Emma Marrone: «È stata dura… ma è andata» | Rolling Stone Italia
News Musica

Emma Marrone: «È stata dura… ma è andata»

La cantante ha postato su Instagram una foto del braccialetto dell'ospedale dove è stata operata e ha rassicurato i fan sulle sue condizioni

Emma Marrone: «È stata dura… ma è andata»

Emma scattata da Toni Thorimbert

“Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre. È stata dura… ma è andata”, scrive Emma su Instagram. La cantante aveva annunciato nei giorni scorsi di doversi prendere una pausa per problemi di salute, e oggi rassicura i fan: “La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente!”.

Emma spiega di avere bisogno ancora di un po’ di tempo e riposo per recuperare le forze ma fa intendere che il peggio sia passato: “Non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito”. Poi la cantante salentina pensa anche a chi è nelle sue stesse condizioni: “Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi!”.

Altre notizie su:  Emma Marrone