Emis Killa sta per pubblicare ‘Keta Music Vol. 3’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Emis Killa sta per pubblicare ‘Keta Music Vol. 3’

In copertina c'è il rapper con una tigre al guinzaglio. «Per chi lo sta chiedendo: no raga, la cover non è un fotomontaggio. La merda fake non è il nostro business»

Emis Killa sta per pubblicare ‘Keta Music Vol. 3’

Emis Killa

Emis Killa sta per pubblicare Keta Music Vol. 3. Il terzo volume della serie di mixtape del rapper uscirà il 23 luglio. I primi due sono stati pubblicati nel 2009 e nel 2015. Quest’ultimo ospitava gente come Gué Pequeno, Lazza, Jake La Furia, Luchè, Bassi Maestro, MadMan, Gemitaiz e altri. Anche il nuovo capitolo sarà pieno di feat?

Sulla copertina di Keta Music Vol. 3 c’è Emis Killa con una tigre al guinzaglio. Qualcuno ha pensato a un fotomontaggio. Il rapper ha risposto in una storia di Instagram: «Per chi lo sta chiedendo: no raga, la cover non è un fotomontaggio. La tigre è vera, il collare non si vede perché è nascosto sotto al pelo essendo lungo (e il collare molto stretto), è una tigre, non è che porta la collana col pendente».

In un’altra storia, Emis Killa ha pubblicato un breve video backstage dello shooting in cui porta a spasso l’animale. «Nel caso in cui qualcuno ancora avesse dubbi, la merda fake non è il nostro business». Colonna sonora della storia: Tiger Man di Elvis Presley.

Ed ecco la copertina dell’album:

Altre notizie su:  Emis Killa