Elton John lavorerà al prossimo album dei The Killers | Rolling Stone Italia
News Musica

Elton John lavorerà al prossimo album dei The Killers

Il cantautore, che ha appena pubblicato il nuovo disco "Wonderful Crazy Night", sarà ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2016

L’affinità tra Elton John e Brandon Flowers è cosa nota: il baronetto aveva invitato il cantante dei The Killers nella sua trasmissione radio, a novembre, per parlare del suo secondo disco solista, The Desire Effect. Ora però pare che la collaborazione tra i due possa essere qualcosa di più sostanzioso: in una video intervista a Shazam, Sir John ha detto che gli piacerebbe molto lavorare al prossimo disco della band: «Spero di andare a Vegas e scrivere con Brandon per il nuovo album».

Ma nell’intervista si parla anche dei giovani artisti che gli piacciono come Grimes e James Blake: «Hanno molte cose da dire. Farò di tutto per aiutarli a farsi conoscere ancora di più. Credo che per loro sia importante avere l’aiuto di un artista più vecchio e poi io sono affamato di nuova musica. Non si possono ascoltare sempre le stesse cose».

L’ultimo disco di Elton John, Wonderful Crazy Night, è uscito pochi giorni fa e stasera potrete averne un assaggio live direttamente dal palco dell’Ariston dove sarà ospite.

Elton John - Blue Wonderful