Elon Musk ha risposto a Billie Eilish che lo aveva definito «un patetico codardo» | Rolling Stone Italia
beef time

Elon Musk ha risposto a Billie Eilish che lo aveva definito «un patetico codardo»

Il possibile trilionario ha ribattuto alla popstar che gli chiedeva di donare parte del suo patrimonio in aiuti umanitari

Elon Musk ha risposto a Billie Eilish che lo aveva definito «un patetico codardo»

Billie Eilish e Elon Musk

Foto: Rodin Eckenroth/Getty Images (1) e Jae C Hong/AP/REX/Shutterstock

Su di una cosa possiamo essere sicuri: non scorre buon sangue tra Billie Eilish e Elon Musk. Negli ultimi giorni, infatti, i due si sono apertamente insultati sui social. Ad accendere la miccia è stata Billie Eilish che – dopo aver chiesto ai miliardari presenti in sala ai WSJ Innovator Awards di donare parte della loro ricchezza in beneficenza («qui c’è gente che ha molti più soldi me: se sei un miliardario, dona qualcosa») – ha usato il proprio Instagram per prendersela con il proprietario di X definendolo «a fucking pathetic pussy bitch coward» (che si potrebbe tradurre in “una cazzo di patetico stronzo codardo”), colpevole secondo la popstar di non utilizzare le proprie possibilità economiche per aiuti umanitari.

Dopo la notizia che Musk potrebbe diventare il primo trilionario della storia, Eilish ha così postato sui social un carousel del gruppo attivista My Voice, My Choice, nel quale era spiegato come Musk, coi suoi soldi, potrebbe porre fine alla fame nel mondo, garantire acqua potabile per tutti, salvare specie animali a rischio, e altro.

Ora, a qualche giorno di distanza, Musk ha risposto indirettamente alla popstar commentando sul suo X sotto un post di un profilo fan di Eilish. «She’s not the sharpest tool in the shed» (“non è proprio la più sveglia della classe”), la risposta dell’imprenditore.

Altre notizie su:  Billie Eilish Elon Musk