Elon Musk e Grimes hanno avuto una figlia in segreto | Rolling Stone Italia
News Musica

Elon Musk e Grimes hanno avuto una figlia in segreto

In una recente intervista per ‘Vanity Fair’, la cantante ha parlato della sua relazione con il CEO di Tesla, del suo prossimo album e della bambina, che la coppia chiama “Y”

Elon Musk e Grimes hanno avuto una figlia in segreto

Elon Musk e Grimes

Foto: Theo Wargo/Getty Images for Huffington Post

Elon Musk e Grimes hanno avuto un secondo figlio in segreto. È una bambina, nata a dicembre tramite madre in affitto, come ha raccontato la cantante in un’intervista per Vanity Fair. Il nome è Exa Dark Sideræl Musk, ma Grimes ha detto che la coppia la chiama “Y”, mentre il fratello è “X”.

La notizia arriva a sei mesi dalle voci sulla fine della loro relazione, che Grimes ha smentito nell’intervista. «Non c’è una vera parola per definirci… probabilmente lo considero il mio fidanzato, ma siamo molto fluidi. Viviamo in case separate, siamo migliori amici, ci vediamo di continuo… ma ognuno fa le sue cose, non mi aspetto che gli altri capiscano», ha detto, prima di spiegare che hanno intenzione di allargare ancora la famiglia. «Abbiamo sempre voluto almeno tre o quattro figli».

Nell’intervista Grimes ha parlato anche del suo prossimo album, Book 1, un concept ispirato alla teoria di Musk – che lei chiama “E” o “bro” – secondo cui viviamo tutti in una simulazione, e delle sue idee politiche. «Ero molto di sinistra, poi mi sono convertita e ora sono essenzialmente una capitalista democratica. Un sacco di gente si è comprensibilmente arrabbiata».

Al momento Book 1 contiene 15 canzoni e una storia incompleta: secondo quanto si dice nell’articolo, parla di una coscienza vecchia 10mila anni caricata in un robot, «la versione cyberpunk del Lago dei cigni».

Altre notizie su:  Grimes