Elodie annuncia un nuovo progetto e una terza data a Milano: «Vi voglio far tornare a casa stanchi» | Rolling Stone Italia
Effetto strobo

Elodie annuncia un nuovo progetto e una terza data a Milano: «Vi voglio far tornare a casa stanchi»

Sulla copertina del disco ci sarà Elodie, come appare nel video di ‘A fari spenti’, ritratta da Milo Manara. La nuova data al Forum di Assago chiuderà il tour nei palazzetti

Elodie annuncia un nuovo progetto e una terza data a Milano: «Vi voglio far tornare a casa stanchi»

Elodie nel video di 'A fari spenti'

Foto: YouTube

In attesa della conferenza stampa di domani, Elodie ha spiegato in una diretta Instagram che «fra poco» pubblicherà nuova musica, «per ringraziarvi dell’amore che mi state dando».

A giudicare da quel che ha detto e dal frammento di una traccia che ha fatto ascoltare in diretta, si tratta di un progetto dance. «È nato subito dopo il concerto al Forum. Sono tornata a casa felicissima, emozionata, gasata, ma non erano previste altre date».

Elodie è quindi entrata in studio pensando a «un progetto per voi, per darvi qualcosa in cambio». Di cosa si tratta? «Sarà una cosa cattiva, vi voglio fare tornare a casa stanchi».

In copertina ci sarà l’immagine-chiave del video di A fari spenti rifatta però dal grande fumettista Milo Manara. «È il corpo come arte, è la potenza del corpo femminile, la libertà del corpo femminile. È incredibile sapere che un artista come lui capisce quel che sto facendo. Che non è esibizionismo, è consapevolezza di quel che si è, del proprio corpo, della propria libertà».

Nel corso della diretta Elodie ha spiegato che la seconda data prevista al Forum di Assago è pressoché sold out e ne verrà quindi annunciata una terza, il 9 dicembre, una sorta di grande festa di fine tour.

Altre notizie su:  Elodie