Edo Ferragamo ha registrato una cover di ‘Fix You’ per la Croce Rossa Italiana | Rolling Stone Italia
News Musica

Edo Ferragamo ha registrato una cover di ‘Fix You’ per la Croce Rossa Italiana


Il cantautore e 20 artisti internazionali hanno collaborato a una nuova versione della canzone dei Coldplay per raccogliere fondi per chi combatte in prima linea il Covid-19

«L’Italia e Firenze, la mia città natale, sono tra le zone più colpite dal coronavirus. A causa dei divieti internazionali e delle quarantene molti di noi sono lontani da casa, ma vogliamo contribuire comunque alla nostra maniera, con la nostra musica», dice Edo Ferragamo della cover di Fix You che ha registrato insieme a 20 artisti internazionali per raccogliere fondi per aiutare chi combatte il Covid-19.

Il singolo dei Coldplay, registrato con la collaborazione di un gruppo assortito di musicisti, visual artist e attori – tra cui Joe Bastianich, Christian de Sica, Jordin Sparks, American Authors, Saturnino Celani e Gianluca Pellerito –, è al centro di una campagna di donazioni a sostegno del servizio di soccorso della Croce Rossa Italiana, ed è disponibile sul canale YouTube del cantautore. «Con questa cover vogliamo trasmettere un messaggio di speranza e fornire un vero supporto alle comunità più colpite da questa crisi», dice Ferragamo. «Ci siamo riuniti per realizzare un video a sostegno della Croce Rossa, che sta fornendo assistenza e soccorso fondamentali in tutto il Paese».

Se volete partecipare alla raccolta fondi, trovate qui tutte le informazioni necessarie.

Altre notizie su:  Coldplay Edo Ferragamo