Ed Sheeran farà una parte nei Simpson | Rolling Stone Italia
News Musica

Ed Sheeran farà una parte nei Simpson

La popstar interpreterà un ragazzo per cui Lisa perderà la testa in un episodio-parodia di 'La La Land'

Ed Sheeran farà una parte nei Simpson

L’abbiamo appena visto cantare (e recitare, più o meno) in una delle nostre serie preferite, ma Ed Sheeran tornerà presto per un’altra comparsata televisiva. Si tratta dei Simpson: la popstar parteciperà all’episodio Haw-Haw Land, una puntata parodia di La La Land che andrà in onda durante la 29esima stagione dello show.

Sheeran interpreterà Brendan, un musicista di cui Lisa si innamorerà: l’interesse della ragazza lo trasformerà subito nella nemesi di Milhouse. La popstar, come prevedibile, si presterà sia come attore che come cantante. “Questo 2017 continua a essere tanto surreale quanto incredibile. Restate sintonizzati per questo episodio, io e Lisa ci diamo da fare”, ha scritto Sheeran su Instagram.

This year continues to be equally surreal and amazing. Watch out for this one, me and Lisa have a whole thing going on x

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

Il cantante è un grande fan della serie, si è persino tatuato il pesce a tre occhi. Quando i produttori dei Simpson hanno scoperto di questa sua passione non hanno perso tempo e gli hanno subito chiesto di partecipare. «Avevamo la parte perfetta per lui», ha detto il produttore esecutivo Al Jean. «Ci siamo detti: “dai! Dobbiamo assolutamente convincerlo!” e abbiamo deciso di telefonargli».

I Simpson torneranno in onda il prossimo autunno.