Ecco perché i Blink-182 hanno interrotto il tour europeo | Rolling Stone Italia
A casa tutti bene

Ecco perché i Blink-182 hanno interrotto il tour europeo

Lo ha spiegato Kourtney Kardashian, moglie del batterista Travis Barker

Ecco perché i Blink-182 hanno interrotto il tour europeo

Travis Barker e Kourtney Kardashian

Foto: dall'account Instagram @kourtneykardash

Una settimana fa il batterista Travis Barker aveva dovuto abbandonare improvvisamente il tour europeo dei Blink-182 per tornare negli Stati Uniti a causa di «un urgente problema famigliare».

Sono state cancellate alcune date, senza dare però ulteriori spiegazioni. La moglie Kourtney Kardashian, che è incinta, ha spiegato ora la ragione di tanta urgenza: è stata costretta a sottoporsi a un intervento per salvare il bambino.

«Avendo avuto in passato tre gravidanze facili non ero preparata alla paura che si prova nel sottoporsi a un intervento chirurgico d’urgenza sul feto. Chi non ha vissuto una cosa simile non può neanche lontanamente capire il terrore che si prova. Ora ho una nuova comprensione e un nuovo rispetto per le mamme che durante la gravidanza hanno dovuto lottare per i loro figli».

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Kourtney Kardashian Barker (@kourtneykardash)

Il tour dei Blink-182 nella formazione originale riprenderà domani dal Belgio. La band suonerà in Italia il 6 ottobre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, Bologna. Non ha ancora una data di uscita il nuovo album del gruppo anticipato dal Edging.