Home Musica News Musica

Vasco, ecco le date del ‘Non Stop Live Festival’

Quattro concerti a giugno 2020: dal Firenze Rocks all'Autodromo di Imola

Vasco a San Siro

Foto: Michele Aldeghi

Il 10 giugno al Firenze Rocks (Visarno Arena), il 15 agli I-Days di Milano (Aera Expo), il 19 al Circo Massimo per Rock in Roma e il 26 all’Autodromo di Imola. Lo staff di Vasco ha comunicato via Instagram le attesissime date dei concerti per l’estate 2020. I biglietti saranno disponibili per tutti a partire dalle ore 11.00 di giovedì 21 novembre sulle piattaforme Vivaticket.it Ticketmaster.it Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

View this post on Instagram

InAnteprimaEsclusivaAbusiva..soloPerVOI.. le date del VASCO NONSTOP FESTIVAL!!! 🎼🤟🏻🔝💥 I biglietti saranno disponibili come segue: – per gli iscritti al Fanclub “ Il BLASCO " dalle ore 12.00 di lunedì 18 novembre solo su Vivaticket.it – per titolari di carte Intesa Sanpaolo, solo per le date di Firenze Rocks e i-Days, dalle ore 10.00 di martedì 19 novembre sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo – per tutti a partire dalle ore 11.00 di giovedì 21 novembre sulle piattaforme Vivaticket.it Ticketmaster.it Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. #vascononstopfestival2020 #vasconews #VNSF #VNSFESTIVAL #VNSF2020 @il_blasco_fan_club #6di6 #6come6 #vascorossi #allena_menti #vascononstoplive #goodnews #spettacoli #musica #ilgeniodizocca #ilredeglistadi #rock #modenapark #ilrecordmondiale

A post shared by Vasco Rossi (@vascorossi) on

Intanto il 25-26-27 novembre arriverà al cinema Vasco Non Stop Live 018+019, il documentario che racconta gli ultimi due anni di concerti del Blasco. Il 6 dicembre poi uscirà Non Stop Live, nuovo disco di Vasco contenente i live dell’ultimo tour e i due inediti La verità e Se ti potessi dire. Un doppio disco che accompagnerà l’uscita al cinema del music film.

Leggi anche