Ecco le caramelle alla cannabis dei Sigur Rós | Rolling Stone Italia
News Musica

Ecco le caramelle alla cannabis dei Sigur Rós

La band post-rock ha annunciato una linea di caramelle – in edizione limitata – ispirate ai frutti di bosco islandesi

Ecco le caramelle alla cannabis dei Sigur Rós

I Sigur Rós, insieme al cannabis brand Lord Jones, hanno annunciato la nascita di una linea di caramelle gommose al sapore di cannabis. Il prodotto, le “Wild Sigurberry”, è ispirato al sapore dei frutti di bosco islandesi: more selvatiche, fragole e mirtilli.

Le caramelle sono disponibili con cinque diversi dosaggi: 5, 10 e 20 milligrammi di THC; la versione “signature” di Lord Jones – con un rapporto CBD / THC di 5:1 – e una di puro CBD. Il prodotto verrà venduto in scatole disegnate dall’illustratore londinese Andrew Rae.

Per celebrare l’uscita delle “Wild Sigurberry”, il 18 aprile i Sigur Rós e Lord Jones presenteranno un sound bath al NeueHouse di Hollywood. I partecipanti assaggeranno dei campioni delle caramelle prima di fare il bagno sonoro, che comprenderà inserti multimediali curati dalla band: suoni, video e passaggi in realtà virtuale. Il Soundbath Center descrive l’evento come «pensato per accompagnare gli ascoltatori in un viaggio alla scoperta di loro stessi, per espandere la coscienza e aprire il sistema energetico del loro corpo».