Ecco la line-up stellare del Coachella 2017 | Rolling Stone Italia
News Musica

Ecco la line-up stellare del Coachella 2017

Gli headliner saranno Radiohead, Beyoncé e Kenrick Lamar; assieme a loro sul palco californiano artisti del calibro di Bon Iver, The xx, Travis Scott, Nicolas Jaar, Moderat, Mac DeMarco, Justice e New Order

Ecco la line-up stellare del Coachella 2017

È stata annunciata la line-up del Coachella 2017, uno fra i festival musicali più famosi e celebrati al mondo, che per due weekend – 14-16, 21-23 aprile – trasformerà l’Empire Polo Field di Indio in California nel palco in cui si alterneranno le stelle più luminose della musica contemporanea.

Gli headliner della 18esima edizione del festival saranno Radiohead, Beyoncé e Kendrick Lamar, ma la lista dei nomi da segnalare è lunghissima: Bon Iver, The xx, Mac DeMarco, Justice, New Order, Travis Scott, Gucci Mane, Father John Misty, Kaytranada, Future, Richie Hawtin, Nicolas Jaar, Moderat, MC Stormzy, Four Tet.

Per i Radiohead è la terza volta al festival californiano, dopo la partecipazione nel 2004 e nel 2012, così come per Beyoncé, dopo la performance con Solange nel 2014 e assieme a Jay Z nel 2010. Anche per Kendrick Lamar sarà la terza volta sul palco Coachella, dopo la sua performance con Ice Cube nel 2012 e la sua partecipazione all’esibizione degli Dr Dre e Snoop Dogg.

I biglietti sono da oggi in vendita sul sito ufficiale del Coachella.

Una foto pubblicata da Coachella (@coachella) in data:

Altre notizie su:  Beyoncé Radiohead Coachella 2017