Ecco il palco di Nick Cave a Verona crollato a causa del vento | Rolling Stone Italia
News Musica

Ecco il palco di Nick Cave a Verona crollato a causa del vento

Warren Ellis dei Bad Seeds ha postato una foto scattata all’interno dell’Arena dopo il crollo e prima dell'ingresso del pubblico

Ecco il palco di Nick Cave a Verona crollato a causa del vento

Dall'account Instagram @thewarrenellis

Lunedì sera, durante il concerto coi Bad Seeds all’Arena di Verona, Nick Cave ha dedicato una canzone alla crew, «gli eroi della serata», e ha detto che «per via delle condizioni difficili fare questo concerto significa molto».

Poche ore prima un fortissimo vento si era infatti abbattuto sull’Arena, danneggiando il palco, come abbiamo raccontato nel nostro report.

Ora sappiamo fino a che punto. Warren Ellis, capobanda dei Bad Seeds, ha infatti postato sui social una fotografia della struttura crollata.

Eccola:

Foto: dall’account Instagram @thewarrenellis

«Rispetto e gratitudine per la nostra straordinaria crew», ha scritto Ellis su Twitter e Instagram. «Hanno fatto sì che potessimo fare il concerto a Verona dopo che un forte vento aveva fatto crollare tutto quanto. Grazie a tutti».

In precedenza, il braccio destro musicale di Cave ci aveva scherzato su postando immagini dell’Aida in scena all’Arena nella versione di Zeffirelli: «Vorrei ringraziare la nostra straordinaria crew per aver reso possibile lo show di ieri sera all’Arena di Verona dopo i difficili eventi del giorno. Ecco uno dei loro sforzi di proporzioni operistiche».

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Warren Ellis (@thewarrenellis)

Altre notizie su:  Nick Cave warren ellis