Ecco "How??", il nuovo psichedelico video dei Flaming Lips | Rolling Stone Italia
News Musica

Ecco “How??”, il nuovo psichedelico video dei Flaming Lips

La canzone è il secondo estratto dal nuovo Lp "Oczy Mlody", descritto da Wayne Coyne come "un incontro tra Syd Barrett e A$AP Rocky, intrappolati in una fiaba proveniente dal futuro"

I Flaming Lips portano i fan dentro un’altra delle loro avventure psichedeliche nel loro nuovo video How??, il secondo singolo estratto dal loro ultimo album Oczy Mlody, in uscita prevista per il 13 gennaio in occasione del compleanno del frontman Wayne Coyne.

Filmato a Oklahoma City, città natale di Coyne, il video inizia con il cantante e alcune ragazze vestiti con coloratissime tute bondage mentre si dirigono in un magazzino abbandonato. Una volta arrivati, Coyne inizia a cantare la melodia malinconica della canzone mentre, attorno a lui, le misteriose ragazze s’intrattengono saltando una corda infuocata o lanciandosi addosso fuochi artificiali.

In occasione dell’uscita del video di How??, durante una diretta Facebook, il cantante dei Flaming Lips – a suo modo – ha intrattenuto i fan mostrando alcune immagini senza censura della clip e discusso con loro dell’imminente album Oczy Mlody.

How?? Music Video

Pubblicato da Flaming Lips su Venerdì 11 novembre 2016

Oczy Mlody, primo lavoro targato Flaming Lips dopo l’album del 2014 The Terror, è stato anticipato dal primo singolo The Castle. Coyne ha definito il nuovo lavoro come “più melodico” dei lavori precedenti, descrivendolo come se “Syd Barrett incontrasse A$AP Rocky e insieme rimanessero intrappolati in una fiava proveniente dal futuro”.

I Flaming Lips saranno in Italia per un unico imperdibile concerto previsto per il 30 gennaio all’Alcatraz di Milano. I biglietti sono ordinabili via Ticketone.

Altre notizie su:  The Flaming Lips