Mancano ancora un paio di mesi al consueto annuncio completo della line up del Coachella, ma come ogni anno iniziano a girare voci su chi potrebbe coprire i tre slot da headliner.
Il Coachella 2026 si terrà come sempre ad aprile, in due differenti weekend, quello del 10-12 e del 17-19. Nonostante ci sia ancora del tempo da aspettare, si fanno insistenti i rumor su quali potrebbero essere gli artisti headliner della prossima edizione.
Stando a quanto trapela dagli States, uno dei nomi più caldi è quello di Sabrina Carpenter. La popstar – che quest’anno abbiamo visto anche in Europa al Primavera Sound – è il nome più gettonato. Carpenter al festival ci ha già suonato nel 2024, poco dopo la pubblicazione di Espresso, e ora con un nuovo album fuori e un nuovo slancio mediatico, pare possa essere l’artista su cui puntare. Carpenter inizierà il tour americano quest’autunno, mentre per il 2026 ha annunciato solo alcuni festival in Sud America.
L’altro nome che gira è quello di Karol G. Anche per l’artista colombiana sarebbe un ritorno al Coachella dopo l’esibizione del 2022 in supporto del suo terzo album KG0516. Il suo ultimo lavoro, Tropicoqueta, non ha ancora avuto un vero e proprio tour, e il Coachella potrebbe esserne quindi il punto di partenza.
Se le voci su Sabrina Carpenter e Karol G si fanno sempre insistenti, anche i nomi di Dua Lipa e Kendrick Lamar sembrano essere sul tavolo, ma in posizione un po’ più defilata. Per la popstar sarebbe un debutto, mentre per il rapper la terza presenza dopo quelle nel 2012 e nel 2017.
Sorpresa anche per l’Italia: Anyma, dopo essere stato il primo artista EDM a suonare allo Sphere, potrebbe essere in corsa per un slot.












