Gli Eagles Of Death Metal annunciano il recupero delle date in Italia a febbraio | Rolling Stone Italia
News Musica

Gli Eagles Of Death Metal annunciano il recupero delle date in Italia a febbraio

La band di Jesse Hughes e Joshua Homme è pronta a ripartire in tour dopo i fatti di Parigi. Le prevendite saranno disponibili da martedì 22 dicembre alle ore 10

Eagles Of Death Metal - Foto Stampa

Eagles Of Death Metal - Foto Stampa

Hanno rotto il ghiaccio sul palco con gli U2 proprio a Parigi e sono tornati al Bataclan per ricordare i terribili attentati terroristici che li hanno coinvolti il 13 novembre scorso. Ora sono pronti a ripartire in tour per presentare finalmente anche agli italiani il nuovo album Zipper Down.

Le prevendite saranno disponibili da martedì 22 dicembre alle ore 10, ma i possessori di biglietto delle date annullate a dicembre potranno acquistare i biglietti per le nuove date già dal 21 dicembre.

Le 3 date appena annunciate:

27 febbraio 2016 – TREVISO – New Age
28 febbraio 2016 – TORINO – HIROSHIMA MON AMOUR
29 febbraio 2016 – CIAMPINO (RM) – Orion

Come tutti sanno, gli Eagles Of Death Metal sono stati costretti a cancellare le date previste i primi giorni di dicembre per i fatti di Parigi. I membri della band hanno poi raccontato ancora sotto shock i momenti concitati dell’attacco. La video intervista, che potete vedere qui in versione sottotitolata, si conclude proprio con l’annuncio della band di voler ultimare quel concerto a Parigi, il tour europeo, e di voler sostenere le famiglie delle vittime tramite la raccolta dei diritti dalle cover di I Love You All The Time, brano tratto da Zipper Down.