È uscito il video di "Perfect Illusion", il nuovo singolo di Lady Gaga | Rolling Stone Italia
News Musica

È uscito il video di “Perfect Illusion”, il nuovo singolo di Lady Gaga

Stage diving, hot pants estremi e un concerto nel deserto con Kevin Parker dei Tame Impala. Guarda la clip del primo singolo estratto da "Joanne"

Lady Gaga ha pubblicato anche il video del singolo anticipato la scorsa settimana intitolato Perfect Illusion. La clip ambientata nel deserto è stata diretta da Andrea Gelardin e Ruth Hogben, per SAV Studios. Si tratta del primo estratto dal primo estratto dal nuovo album Joanne, il quinto, in uscita il 21 ottobre.

La copertina del disco in uscita, Joanne:

La copertina di "Joanne" di Lady Gaga, in uscita il 21 ottobre

La copertina di “Joanne” di Lady Gaga, in uscita il 21 ottobre

Questa canzone è stata prodotta da Gaga stessa insieme a Mark Ronson, Kevin Parker dei Tame Impala e Bloodpop. Perfect Illusion parla di un errore di valutazione, un amore che si rivela appunto un’illusione: It wasn’t love/ It wasn’t love/ It was a perfect illusion,” she sings. “Mistaken love/ It wasn’t love/ It was a perfect illusion.

A maggio, Ronson ha dichiarato in una intervista che Gaga stava scoprendo l’approccio analogico nel suo nuovo album. «Non ha mai suonato la chitarra in pubblico prima d’ora… ma si sta esercitando. C’è un lato di lei che il mondo non ha ancora visto. È davvero bello lavorare a questo album con lei. È un lavoro autentico».

Leggi l’intervista di Bruce Weber a Lady Gaga. la popstar più potente del mondo incontra una leggenda della fotografia: due fantastici rinnegati dell’arte.

Altre notizie su:  Lady Gaga perfect illusion