È uscito il nuovo video dei Blink 182 (e Tom DeLonge si concentra sugli UFO) | Rolling Stone Italia
News Musica

È uscito il nuovo video dei Blink 182 (e Tom DeLonge si concentra sugli UFO)

Il brano anticipa "California", che sarà disponibile dalla prossima settimana

I Blink 182

I Blink 182

I nuovi Blink 182 raccontano la monotonia della scuola e quanto ci si diverte quando scatta la campanella nel video di Bored To Death, singolo che anticipa il nuovo disco California, in uscita l’1 luglio.

Nel filmato, Mark Hoppus, Travis Barker e il nuovo membro Matt Skiba suonano in un club mentre uno studente del liceo immagina una giornata ideale lontano dai banchi di scuola. Potete vederlo qui:

blink-182 - Bored To Death (Official Video)

Se invece siete in cerca di notizie su Tom DeLonge, sappiate che il chitarrista è impegnatissimo nella sua ricerca sugli UFO. In una recente intervista a MIC ha infatti annunciato di essere in procinto di lanciare sul mercato un franchising chiamato Sekret Machines dove sarà possibile acquistare libri e saggi sull’argomento: «È qualcosa che ho sempre voluto fare» ha detto Tom. «Ho sempre avuto una forte passione per lo spazio e il futuro. Ma quando ti immergi dentro queste cose, scopri che c’è ben altro oltre alla scienza e alla tecnologia. Si parla di religione, cosmo e ha a che fare con la politica. Quindi è fantastico!».

Una passione che ha probabilmente contribuito al suo allontanamento dai Blink: «È difficile stare in tour nove mesi con tutto quello che devo fare».

Altre notizie su:  Blink-182 bored to death California