È uscito il nuovo disco dei Take That (che suoneranno a Milano il 13 ottobre) | Rolling Stone Italia
News Musica

È uscito il nuovo disco dei Take That (che suoneranno a Milano il 13 ottobre)

Sono 24 le date europee che vedranno i tre reduci della band britannica esibirsi in 8 città d'Europa. Già in vendita i biglietti

Dopo l’uscita di III, l’ultimo album della boy band che ha ridato la spinta a Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald, i tre superstiti del gruppo rimasti dopo l’abbandono di Robbie Williams e Jason Orange, stanno per partire 24 appuntamenti in 8 città europee, che vedranno in timeline i brani dell’album insieme ai successi più famosi dei ragazzi di Manchester.

«Suonare dal vivo è la parte che amiamo di più del nostro lavoro e non vediamo l’ora di mettere insieme lo spettacolo migliore possibile. Saranno passati 4 anni dal nostro ultimo tour e quindi abbiamo voglia di tornare on the road per suonare alcune delle nostre più belle canzoni degli ultimi venti anni insieme alle nuove. Ci auguriamo di vedervi lì!» dichiarano i musicisti, vincitori di 6 Ivor Novello e 8 Brit Award. Il minimo dopo aver dominato le classifiche come singolo più venduto, con ben 15 brani diversi.

Guarda tutte le date del tour:

Il tour precedente che ha venduto più di 2.500.000 di biglietti. L’unica data italiana prevista è quella del 13 ottobre a Milano, al Mediolanum Forum.