È stato trafugato il nuovo singolo dei Kasabian | Rolling Stone Italia
News Musica

È stato trafugato il nuovo singolo dei Kasabian

Questa mattina un utente YouTube ha condiviso "Comeback Kid" cinque giorni prima del rilascio ufficiale assieme a FIFA 17 di cui è colonna sonora

Foto Antonio Siringo

Foto Antonio Siringo

È stata trafugata e messa online da un utente YouTube la nuova traccia dei Kasabian Comeback Kid.
Il brano è stato condiviso questa mattina con cinque giorni d’anticipo rispetto al rilascio ufficiale, programmato per venerdì assieme al lancio di FIFA 17, di cui il brano fa da colonna sonora.

Ancora non si sa se Comeback Kid farà parte del nuovo album in programma per il 2017 che, stando a quanto detto in un’intervista per Q da Serge Pizzorno, sarà un ritorno alle radici rock dei Kasabian. Il cantante Tom Meghan ha commentato: «Serge mi ha fatto sentire le demo e io ero come “Cazzo! Non c’è niente di 48:13. Non ci sono intermezzi o cazzate del genere».

Kasabian - Comeback Kid

Comeback Kid è infatti la prima traccia ufficiale dall’ultimo album 48:13 uscito nel 2014 anche se, in occasione dei festeggiamenti al King Stadium per la vittoria della Premier League del Leicester City – di cui i componenti della band sono tifosissimi – i Kasabian avevano avevano eseguito davanti al proprio pubblico l’inedito Put Your Life On It.
Gli altri titoli anticipati da Pizzorono sono Good Fight, 24/7, Your’re In Love With A Psycho e All Through The Night.

Kasabian - Put Your Life On It (new song) - Leicester 29/05/2016

Assieme ai Kasabian nella colonna sonora di FIFA 17 appariranno, fra gli altri, Beck, Two Doors Cinema Club e Bastille.

Altre notizie su:  Kasabian