È stato confermato il progetto di un biopic su Ozzy e Sharon Osbourne | Rolling Stone Italia
meet the osbournes (again)

È stato confermato il progetto di un biopic su Ozzy e Sharon Osbourne

L'annuncio era arrivato nel 2021, ma i lavori sembravano essersi arenati. Ora, dichiarazioni ufficiali hanno riacceso i riflettori sul film, che «dovrebbe confermare presto» un regista

È stato confermato il progetto di un biopic su Ozzy e Sharon Osbourne

Ozzy Osbourne

Foto: Mick Hutson/Redferns/Getty Images

Non ci sono titoli, non ci sono interpreti e per ora nemmeno un regista, ma il biopic su Ozzy e Sharon Osbourne si farà. Questo almeno quanto condiviso questa settimana da Sony, che già nel 2021 aveva annunciato di voler sviluppare un progetto sulla coppia.

Gli aggiornamenti sul progetto erano stati scarsi durante questi anni. Invece ora è arrivata la notizia che si starebbe «in chiusura di accordi con un regista, che dovrebbe essere confermato molto presto».

Sviluppato insieme a Polygram Entertainment e Osbourne Media, la lista di produttori originaria includeva membri della figlia Osbourne: i due figli Jack e Aimee Osbourne, e Sharon. Alla sceneggiatura era stato chiamato in prima battuta Lee Hall, autore tra gli altri di Rocketman, biopic su Elton John con Taron Edgerton. Una recente dichiarazione della Polygram, scrive Variety, vedrebbe Hall sempre coinvolto, e avrebbe confermato la squadra di produttori designata.

Il prossimo passo, ora, dovrebbe essere la conferma del regista. Non si hanno al momento informazioni circa il periodo di vita della coppia che il film vorrebbe coprire.

Altre notizie su:  Ozzy Osbourne Sharon Osbourne