Qualche mese fa ad alcuni collaboratori di Beyoncé – il coreografo Christopher Grant e la cantante Diandre Blue – sono stati rubati degli zaini che contenevano dei computer e degli hard disk con «informazioni sensibili e personali su Beyoncé».
I due erano a Atlanta per il tour di Cowboy Carter quando la loro macchina era stata aperta da qualcuno. Dopo aver spaccato uno dei finestrini, qualcuno si era introdotto nel veicolo portandosi via gli zaini. Pare, tra l’altro, che computer e hard disk contenessero musica inedita della cantante e informazioni sui prossimi tour. Era stato lo steso Grant a confermarlo nella sua chiamata al 911: «Hanno i miei computer, e lì dentro ci sono informazioni davvero molto importanti. Lavoro con una persona che ha una posizione di rilievo, e ho davvero bisogno del mio computer e di tutto il resto».
Ora a due mesi di distanza dall’avvenimento, la polizia di Atlanta ha arrestato Kelvin Evans, l’uomo sospettato del furto. Evans in questo momento è in detenzione al Fulton County Jail accusato di essere «entrato in un automobile con l’intento di commettere un furto».
Stando a quanto riportato dalla polizia, «gli oggetti rubati non sono ancora stati ritrovati».
