È morto un altro figlio di Bobby Brown | Rolling Stone Italia
News Musica

È morto un altro figlio di Bobby Brown

Si chiamava Bobby Brown Jr e aveva 28 anni. Era il fratellastro della figlia avuta dal rapper e produttore con Whitney Houston, Bobbi Kristina, morta cinque anni fa

È morto un altro figlio di Bobby Brown

Bobby Brown con Whitney Houston nel 1994

Foto: Ron Galella, Ltd./Ron Galella Collection via Getty Images

Il corpo senza vita di Bobby Brown Jr, figlio del rapper Bobby Brown, è stato trovato ieri, mercoledì 18 novembre, nella sua casa di Encino, un quartiere di Los Angeles. Aveva 28 anni. La polizia non ha finora trovato indizi di una morte violenta.

Bobby Brown Jr era uno dei sette figli del rapper e produttore e uno dei due nati dal legame con Kim Ward. Quando quest’ultima ha scoperto di essere incinta di Bobby Jr, nel 1992, Brown aveva appena iniziato la sua relazione con Whitney Houston.

Bobby Brown Jr era il fratellastro di Bobbi Kristina, la figlia di Whitney e Brown che nel 2015 è stata trovata priva di sensi nella vasca da bagno a soli 22 anni. È morta dopo sei mesi di coma. È una fine che ha ricordato a molti quella fatta dalla madre, che nel febbraio 2012 era stata trovata senza vita in una vasca da bagno di una suite dell’hotel Beverly Hilton a Beverly Hills.

Altre notizie su:  Bobby Brown Whitney Houston