È morto Kevin Garcia, bassista dei Grandaddy | Rolling Stone Italia
News Musica

È morto Kevin Garcia, bassista dei Grandaddy

Cofondatore della band alternative rock, Garcia a soli 41 anni lascia una moglie e due figli. La notizia è stata data da un comunicato diffuso dalla pagina dei Grandaddy

Kevin Garcia durante un concerto con i Grandaddy a Londra. Foto di Burak Cingi/Getty Images

Kevin Garcia durante un concerto con i Grandaddy a Londra. Foto di Burak Cingi/Getty Images

Kevin Garcia, bassista e cofondatore della band alt-rock californiana Grandaddy, è morto a soli 41 anni a causa di un ictus; a renderlo noto un comunicato apparso sulla pagina Facebook della band.

«Non abbiamo parole per esprimere come dovremmo – scritto la band – siamo totalmente devastati nel comunicare che questo pomeriggio abbiamo perso il nostro amico e compagno di band Kevin Garcia… siamo riusciti tutti quanti a dargli il nostro addio e tutti i suoi più cari amici e familiari gli sono stati vicini fino all’ultimo, qui a Modesto. Kevin ha iniziato a suonare con i Grandaddy quando aveva quindici anni. Era un vero angelo. Ha attraversato la vita con una grazia, una generosità e una gentilezza assolutamente uniche. E contagiose. È stato amato molto profondamente da tante persone».

Garcia lascia una moglie e due figli, mentre la band ha già organizzato una pagina GoFundMe per raccogliere fondi a supporto della famiglia.

There are no accurate words to express what we need to.
We are absolutely shattered to say that we lost our friend and…

Pubblicato da Grandaddy su Martedì 2 maggio 2017

Altre notizie su:  Grandaddy bassista morto