È in edicola il numero di novembre | Rolling Stone Italia
News Musica

È in edicola il numero di novembre

Dal lancio dell’iPhone 6 ad oggi gli U2 sono stati al centro della polemica. Abbiamo passato tre giorni con loro. Per raccontarvi i nuovi U2

"U2. La musica ringrazia". La copertina di Rolling Stone di novembre

"U2. La musica ringrazia". La copertina di Rolling Stone di novembre

Da quella sera di settembre a oggi si è parlato più di U2 che degli attesissimi prodotti Apple. Sembrava una buona idea: il nuovo album degli U2 gratis su iTunes. La copertina di Rolling Stone di novembre500 milioni di copie di Songs of Innocence in omaggio. E invece il gruppo irlandese è stato accusato di alto tradimento.

Rolling Stone entra nel pieno della polemica dedicando la copertina di novembre a quello che sarà ricordato come uno dei punti di svolta nella storia del mercato musicale.

Una storia esclusiva e appassionata, un viaggio per tre giorni insieme agli U2 per capire che cosa sono diventati dopo il lungo viaggio che ha portato a Songs of Innocence. E dove vogliono arrivare, ora che sono di nuovo in corsa.

Preparatevi a dire la vostra.

Leggete il nuovo numero ascoltando la sua playlist
Per ogni articolo che pubblichiamo sulla rivista vi suggeriamo una musica di accompagnamento, per moltiplicare il piacere della lettura. Le trovate nella nostra sezione Playlist o a questo indirizzo. È necessario avere il player Spotify.

Scaricate la copertina in alta definizione
Le cover e le quarte di copertina di Rolling Stone si possono scaricare in alta definizione. Sono disponibili, già da ora, anche quelle dei numeri di novembre, ottobre e settembre, più altre illustrazioni e alcuni scatti del grande fotografo Giovanni Gastel. Li potete scaricare gratuitamente e stamparli come preferite. Basta andare su www.rollingstone.it/poster (è l’indirizzo la sezione Poster, che anche trovate nel menu in alto, a destra).

Leggi l’edizione digitale di Rolling Stone di novembre. Basta cliccare sulle icone che trovi qui sotto.

rolling-appstorerolling-googleplay

Altre notizie su:  U2