È in arrivo "÷", il nuovo album di Ed Sheeran | Rolling Stone Italia
News Musica

È in arrivo “÷”, il nuovo album di Ed Sheeran

Il cantautore inglese ritorna dopo tre anni con un nuovo album che lui stesso ha definito "il mio miglior lavoro di sempre"

È in arrivo “÷”, il nuovo album di Ed Sheeran

Ed Sheeran ha annunciato la data ufficiale di pubblicazione del suo nuovo album intitolato ➗ (“divide”), in uscita prevista per il 3 marzo 2017.

Dopo una pausa durata tre anni, il cantautore inglese aveva annunciato tramite i propri canali social l’arrivo del nuovo lavoro, anticipato dai primi due estratti Shape of you e Castles On The Hill, immediatamente schizzati alle prime posizioni nella classifica dei brani più ascoltati su Spotify.

«La reazione ai miei due nuovi singoli è stata pazzesca, non so come ringraziarvi – ha dichiarato Sheeran – il mio nuovo album ÷ tiene un posto speciale nel mio cuore e penso sia il mio lavoro migliore di sempre. Non vedo l’ora di tornare e non potrei essere più emozionato per il 3 marzo».

Sheeran, inoltre, ha anche diffuso via Instagram la tracklist ufficiale di che, oltre ai due singoli anticipati, conterrà dieci nuovi brani, mentre nella versione deluxe gli inediti saranno in totale sedici.

Una foto pubblicata da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

Altre notizie su:  Ed Sheeran divide nuovo album