È di Billie Eilish la canzone guida del prossimo James Bond ‘No Time to Die’ | Rolling Stone Italia
News Musica

È di Billie Eilish la canzone guida del prossimo James Bond ‘No Time to Die’

La cantante americana lo annunciato con un tweet. “Che onore. È la serie cinematografica più figa di sempre. Sono ancora sotto shock”

È di Billie Eilish la canzone guida del prossimo James Bond ‘No Time to Die’

Billie Eilish ha scritto ed eseguirà la canzone guida del venticinquesimo film di James Bond, No Time to Die”. La cantante americana ha confermato con questo tweet la voce che girava sempre più insistentemente circa il suo coinvolgimento nella colonna sonora del prossimo film dedicato all’agente 007. Sarà l’ultimo con Daniel Craig e arriverà nelle sale nell’aprile 2020.

“È pazzesco far parte di questa cosa”, ha detto Eilish che ha scritto la canzone col fratello Finneas. “È un grande onore registrare la theme song di una serie cinematografica leggendaria, la più figa di sempre. Sono ancora sotto shock”. È leggendario anche l’elenco degli artisti che l’hanno preceduta: Nancy Sinatra, Shirley Bassey, Duran Duran, Madonna, Chris Cornell, Jack White & Alicia Keys, Adele, Sam Smith, solo per citarne alcuni. Eilish è l’artista più giovane di sempre a scrivere e registrare la theme song di Bond.

Altre notizie su:  Billie Eilish