Dua Lipa, ecco copertina, tracklist e data di uscita del nuovo album ‘Radical Optimism’ | Rolling Stone Italia
Nuotare con gli squali

Dua Lipa, ecco copertina, tracklist e data di uscita del nuovo album ‘Radical Optimism’

«Un paio d’anni fa un amico mi ha fatto conoscere il termine “ottimismo radicale”. È un concetto che mi ha colpito e incuriosito sempre di più quando ho iniziato a giocarci e a inserirlo nella mia vita»

Dua Lipa, ecco copertina, tracklist e data di uscita del nuovo album ‘Radical Optimism’

Dua Lipa

Foto press

Il nuovo album di Dua Lipa Radical Optimism uscirà il 3 maggio. In copertina, vedi sotto, la popstar in acqua. È imperturbabile anche se vicino a lei nuota uno squalo.

«Un paio d’anni fa, un amico mi ha fatto conoscere il termine radical optimism. È un concetto che mi ha colpito e incuriosito sempre di più quando ho iniziato a giocarci e a inserirlo nella mia vita», spiega Dua Lipa in un comunicato.

«Mi ha colpito l’idea di attraversare il caos con grazia e di sentirsi in grado di affrontare qualsiasi tempesta. Allo stesso tempo, mi sono ritrovata a guardare la storia della musica della psichedelia, del trip hop e del Brit pop. Mi è sempre sembrato così fiduciosamente ottimista, e questa onestà e attitudine è una sensazione che ho portato nelle mie session di registrazione».

Alla realizzazione del disco hanno partecipato tra gli altri Caroline Ailin, Danny L. Harle, Tobias Jesso Jr., Kevin Parker dei Tame Impala. Dua Lipa lo ha raccontato in questa intervista.

Copertina e la tracklist:

End of an Era
Houdini
Training Season
These Walls
Whatcha Doing
French Exit
Illusion
Falling Forever
Anything for Love
Maria
Happy for You

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Altre notizie su:  Dua Lipa