Drake vuole tornare a recitare | Rolling Stone Italia
News Musica

Drake vuole tornare a recitare

In un'intervista a "The Hollywood Reporter", il rapper ha parlato del suo futuro

Drake è al lavoro su un nuovo album, in programma per il 2018.

Drake è al lavoro su un nuovo album, in programma per il 2018.

Drake ha rivelato i suoi piani di prendersi dai sei mesi a un anno per tornare a recitare in «grandi film», ha detto il rapper a The Hollywood Reporter. Il rapper di Toronto, che ha iniziato la sua carriera nella recitazione con lo show televisivo Degrassi, recentemente ha annunciato che sta lavorando con Netflix sul revival della serie britannica Top Boy, in uscita prossimamente.

COMING SOON

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi) in data:

«Il mio gusto per la televisione o per i film è abbastanza simile al mio approccio alla musica, mi piace quando i produttori colpiscono nel segno lavorando su delle emozioni umane vere», ha detto. «Ozark, ad esempio, ha una dinamica famigliare. I litigi, l’amore, le sfide. Mi sento molto vicino a questo tipo di realismo».

«Come ragazzo di colore, penso che ci sia il rischio di essere sempre stereotipato», ha aggiunto. «Ma sono sempre stato deciso a mostrare tutte le mie sfumature. Ho provato anche diverse tipologie di spettacolo, come ad esempio il Saturday Night Live, dove ho mostrato alle persone che posso essere anche divertente».

«Quando tornerò a recitare, voglio che le persone dicano, “Wow, non me lo sarei mai aspettato”».

Altre notizie su:  Drake