Drake ha pubblicato 19 video di ‘Somebody Loves Me’ con PartyNextDoor | Rolling Stone Italia
$ome $exy Clips 4 U

Drake ha pubblicato 19 video di ‘Somebody Loves Me’ con PartyNextDoor

È il risultato di un contest lanciato dall'artista che ha anche premiato i singoli registi con 15 mila dollari

Drake ha pubblicato 19 video di ‘Somebody Loves Me’ con PartyNextDoor

Drake

Foto: Joseph Okpako/WireImage

Drake ha pubblicato 19 videoclip del singolo Somebody Loves Me con PartyNextDoor, tratto dal loro joint album uscito a San Valentino, $ome $exy $ongs 4 U.

Se vi state meravigliando della quantità, questi 19 video sono il frutto di una open call lanciata nei mesi scorsi da Drake insieme allo streamer Kai Cenat: l’invito era rivolto a registi (professionisti o emergenti) affinché inviassero idee per il trattamento video del brano. Il concorso prevedeva la realizzazione di un breve soggetto (durata tra 30 e 60 secondi) e i vincitori — 20 finalisti selezionati — avrebbero ricevuto 15.000 dollari ciascuno.

I 20 finalisti sono stati annunciati a giugno sul sito Drake Related dove ora si possono vedere 19 dei 20 clip finali. Ce ne sono per tutti i gusti con protagonisti di ogni genere, dal viaggio delle memorie di un 70 enne afroamericano a una sera autodistruttiva di una ragazzina giapponese, con stili che vanno dal cinema d’autore all’animazione.

La dichiarazione: «I nostri finalisti rappresentano una vasta gamma di livelli di esperienza, poiché ci siamo impegnati a dare ai registi nuovi ed emergenti, compresi alcuni alla loro prima esperienza, l’opportunità di mostrare il loro talento».

I video sono visibili a questo link e su YouTube.

Altre notizie su:  Drake Partynextdoor