Drake ha pubblicato 19 videoclip del singolo Somebody Loves Me con PartyNextDoor, tratto dal loro joint album uscito a San Valentino, $ome $exy $ongs 4 U.
Se vi state meravigliando della quantità, questi 19 video sono il frutto di una open call lanciata nei mesi scorsi da Drake insieme allo streamer Kai Cenat: l’invito era rivolto a registi (professionisti o emergenti) affinché inviassero idee per il trattamento video del brano. Il concorso prevedeva la realizzazione di un breve soggetto (durata tra 30 e 60 secondi) e i vincitori — 20 finalisti selezionati — avrebbero ricevuto 15.000 dollari ciascuno.
I 20 finalisti sono stati annunciati a giugno sul sito Drake Related dove ora si possono vedere 19 dei 20 clip finali. Ce ne sono per tutti i gusti con protagonisti di ogni genere, dal viaggio delle memorie di un 70 enne afroamericano a una sera autodistruttiva di una ragazzina giapponese, con stili che vanno dal cinema d’autore all’animazione.
La dichiarazione: «I nostri finalisti rappresentano una vasta gamma di livelli di esperienza, poiché ci siamo impegnati a dare ai registi nuovi ed emergenti, compresi alcuni alla loro prima esperienza, l’opportunità di mostrare il loro talento».
I video sono visibili a questo link e su YouTube.













