Home Musica News Musica

Drake ha lasciato “20mila dollari di mancia” da McDonald’s

Il rapper canadese avrebbe regalato un sacco di soldi a due lavoratori durante un'incursione notturna in cerca di panini

Foto Michael Loccisano/Getty Images for TNT

Il rapper canadese avrebbe lasciato una mancia spropositata a due impiegati di un McDonald’s di Los Angeles, dove un Big Mac menu costa $5.99, durante una visita notturna al ristorante. Drake avrebbe donato 10mila dollari ciascuno. A raccontarlo sono alcuni fan, che hanno postato su Twitter una foto di Drake, circondato dalle guardie del corpo, mentre parla con lo staff del fast food. Non è chiaro se il rapper abbia anche comprato del cibo o si è limitato a elargire denaro ai lavoratori notturni.

In seguito una giornalista della CNN, Chloe Melas, ha postato un tweet sostenendo di avere parlato con l’ufficio stampa di McDonald’s, secondo cui la mancia era molto più bassa, 100 dollari a testa invece di 10mila. Al momento le due cifre non sono state confermate.

Il tour europeo di Drake parte il 10 marzo da Manchester, Inghilterra. Al momento non sono ancora state annunciate date in Italia. 

 

Leggi anche