Tanti auguri Drake! (Che ha presentato quattro nuove canzoni) | Rolling Stone Italia
News Musica

Tanti auguri Drake! (Che ha presentato quattro nuove canzoni)

Ieri sera durante il suo show su Apple Music, Drake ha condiviso quattro nuove tracce, di cui tre faranno parte di "More Life", il suo ultimo progetto in uscita a dicembre; nel frattempo Obama si è scatenato sulla sua "Hotline Bling"

Un fotogramma del video di Hotline Bling di Drake

Un fotogramma del video di Hotline Bling di Drake

Durante il suo show radiofonico domenicale su Apple Music, OVO Sound, Drake ha lanciato quattro sue nuove canzoni, tre delle quali saranno parte del suo nuovo lavoro intitolato More Life, in uscita prevista per dicembre.

Come ammesso dal rapper – cui facciamo tanti auguri per il suo trentesimo compleanno – More Life sarà un “playlist project”, che comprenderà sia sue canzoni che collaborazioni con altri artisti del roster OVO Music, l’etichetta discografica fondata dallo stesso Drake.

More Life ? new project dropping in DECEMBER

Una foto pubblicata da champagnepapi (@champagnepapi) in data:

I tre brani sono intitolati Two Birds One Stone, Sneakin and Fake Love – di cui le versioni ufficiali, purtroppo, non ancora disponibili in Italia. Durante la trasmissione Drake ha inoltre voluto condividere con il pubblico un remix di Wanna Know del rapper londinese Dave, cui Dizzy in persona ha voluto aggiungere una strofa cantata da lui.

Ma non siamo gli unici a voler fare gli auguri al rapper di Toronto: venerdì sera, durante un’evento alla Casa Bianca, il presidente Barack Obama è stato filmato da Usher durante una performance degna di un ballerino navigato, proprio sulle note della hit di Drake Hotline Bling.

Altre notizie su:  Drake Apple Music