Doja Cat ha perso 200 mila follower su Instagram: ecco perché | Rolling Stone Italia
News Musica

Doja Cat ha perso 200 mila follower su Instagram: ecco perché

La rapper se l'è presa con Noah Schnapp di 'Stranger Things', reo di aver pubblicato una loro conversazione privata dove l'artista chiedeva informazioni sull'attore Joseph Quinn

Doja Cat ha perso 200 mila follower su Instagram: ecco perché

Doja Cat

Doja Cat ha perso oltre 200 mila follower su Instagram dopo essersela presa con Noah Schnapp di Stranger Things.

La cantante americana ha recentemente strigliato il giovane attore durante una diretta su Instagram, accusandolo di aver condiviso con il pubblico una loro conversazione privata. Doja non si è trattenuta e ha definito il comportamento di Schnapp come «socialmente inappropriato», marcandolo come «un gesto di cattivo gusto».

«È un bimbo, non so quanti anni abbia, ma non credo arrivi ai 21. Quando si è giovani, si fanno errori, anche stupidi. Da giovani si fanno e si dicono cazzate, si incasinano le relazioni e si fanno errori. È normale perché solo così puoi capire come non sbagliare in futuro», ha continuato la rapper, aggiungendo: «Non mi immaginavo che lui fosse quel genere di persona. Ma magari è davvero un infame (snake, nel messaggio, ndr). Mi ero fatta l’idea che lui sarebbe stato tranquillo su questo, ma invece ha condiviso pubblicamente delle informazioni che non volevo venissero condivise».

La diatriba è nata quando Schnapp, che interpreta Will in Stranger Things, ha pubblicato un video su TikTok in cui mostrava alcuni messaggi che Doja Cat gli aveva scritto. La rapper infatti aveva raggiunto l’attore diciassettenne per chiedergli informazioni sul collega e compagno di show, Joseph Quinn, che nella serie interpreta Eddie Munson.

«Noah, puoi dire a Joseph di scrivermi? Anzi, no, aspetta. Ha una ragazza?», si leggeva da uno degli screenshot mostrati da Schnapp, «non so il suo Instagram o il suo Twitter». A quel punto Schnapp – nel novello ruolo di Cupido – aveva inoltrato il profilo di Quinn a Doja. Come sia poi andata tra Doja e Quinn non è dato saperlo.

Social Blade, compagnia di analisi dei dati sui social media, ha notato che, in meno di una settimana, i follower di Doja Cat sono passati da 24,34 milioni a 24,14 mentre quelli di Schnapp sono saliti da 24,25 a 25,17.

Schnapp non ha risposto ai commenti di Doja, ma si è limitato a cancellare il TikTok della discordia.

Altre notizie su:  doja cat Stranger Things