Diodato in concerto per ‘Radio2 live’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Diodato in concerto per ‘Radio2 live’

Dopo le esibizioni di Calcutta, Thegiornalisti e LP, ritorna l'appuntamento live con la trasmissione condotta da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, che con Diodato si tingerà dei colori intimi del cantautorato

Diodato in concerto per ‘Radio2 live’

Venerdì 10 marzo arriverà a ‘Radio2 live’ il cantautore Diodato, fresco del successo del suo nuovo album Cosa siamo diventati, pubblicato a quattro anni di distanza dal suo disco d’esordio E forse sono pazzo.

A partire dalle 21, Diodato si esibirà durante la trasmissione condotta da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, la stessa dove negli scorsi mesi, sul palco dalla sala B di Via Asiago a Roma, davanti a un numero limitato di ascoltatori è andato in scena l’indie-pop targato Calcutta, Thegiornalisti, il tutto coronato dall’ospite internazionale, la cantante LP, che con la sua Lost On You negli scorsi mesi aveva infranto le classifiche mondiali.

Come per le scorse esibizioni, anche il concerto del 10 marzo sarà on air sulle frequenze di Radio2 e in diretta video su radio2live.rai.it e sulla pagina Facebook Radio2Rai. Con Diodato ‘Radio2 live’ segna così una svolta verso i toni più intimi del cantautorato; infatti, al musicista tarantino, seguiranno gli appuntamenti con Samuele Bersani Ermal Meta e Marianne Mirage. Per prenderne parte al concerto di Diodato, è ancora possibile scrivere a radio2live@rai.it per aggiudicarsi gli ultimi posti disponibili.