Rolling Stone Italia

Dee Snider: «Non sto morendo, le voci che girano non sono vere»

Il cantante dei Twisted Sister ha voluto chiarire il suo stato di saluto dopo l'annuncio della cancellazione del tour per i 50 anni della band

Foto: Bobby Bank/Getty Images

«Non sto mica morendo!», ha detto Dee Snider dopo che la scorsa settimana i Twisted Sister avevano cancellato il tour per celebrare i propri 50 anni a causa di problemi di salute del cantante.

Problemi di salute (si parlava di artrite) che hanno preoccupato i fan e hanno dato origine a voci secondo cui il cantante potrebbe morire. Per questo Snider, nel suo radio show House of Hair, è intervenuto per bloccare ogni possibile rumor sbagliato: «Non sto morendo! Non mai: cioè, moriremo tutti, ma io non morirò a breve».

«Problemi al cuore, artrite, cose del genere… sono iniziate a circolate delle voci secondo cui sarei in fin di vita, ma non è vero. Semplicemente non riesco più a fare le cose che facevo quando avevo 20, 30, 40, 50 e persino 60 anni. Ok? Per il resto sto bene e mi godo la vita».

«Non mi vedrete più sul palco dare il meglio di me come facevo prima, mi distruggerebbe», ha spiegato Snider. «Quindi ho dovuto lasciare i Twisted Sister, ho dovuto cancellare il tour, mi dispiace molto. E grazie per tutto l’affetto, la premura, la preoccupazione e tutto il resto. È stato pazzesco vedere quanta gente ha dimostrato il suo affetto, è stato bellissimo, grazie mille per avermi incoraggiato. Sto bene, solo che non posso più farlo».

Da Rolling Stone US.

Iscriviti
Exit mobile version