David Bowie: "Presto della nuova musica" | Rolling Stone Italia
News Musica

David Bowie: “Presto della nuova musica”

Il Duca Bianco ha fatto arrivare questo messaggio agli organizzatori di un evento a Londra in suo onore. Poche parole ma che fanno ben sperare

David Bowie: "Presto della nuova musica"

David Bowie: "Presto della nuova musica"

La promessa arriva da David Bowie stesso: “Sta arrivando della nuova musica”.
Durante un evento di beneficenza, sabato scorso, al 12 Bar Club, a Londra, dove venivano celebrati i 50 anni di carriera del Duca Bianco, lui stesso ha fatto pervenire questo messaggio agli organizzatori:

Questa città è ancora meglio di quella che era lo scorso anno. Ricordatevi di ballare, ballare e ballare. Poi sedetevi per un minuto, lavorate un po’ anche a maglia, poi alzatevi di nuovo e iniziate a correre in giro. Fatelo. Vi amo tutti. Presto nuova musica. David.”

Poche parole per Bowie che è apparso in pubblico assai raramente e non ha concesso interviste in questi ultimi anni. Di certo però fanno sperare che tra l’ultimo album The next day, uscito l’anno scorso, e il prossimo non debbano passare dieci anni come era successo per il precedente Reality, del 2003.

I fan sono ovviamente in attesa di sapere se ci sarà la possibilità di un tour, dopo che era circolata la notizia di un live al Glastonbury Festival nel 2015. Ma nulla è stato confermato.