David Bowie, la famiglia ringrazia i fan con un nuovo messaggio | Rolling Stone Italia
News Musica

David Bowie, la famiglia ringrazia i fan con un nuovo messaggio | 50 anni di rock’n’roll

E una richiesta, comprensibile, di rispetto per la privacy in questo momento difficile: «Siamo travolti dall'amore e il sostegno dimostrato in tutto il mondo»

David Bowie, foto via Facebook (pubblicata nei pressi di Harrow, Regno Unito)

David Bowie, foto via Facebook (pubblicata nei pressi di Harrow, Regno Unito)

L’annuncio arriva ancora una volta via Facebook: la famiglia di David Bowie sta organizzando una cerimonia privata per celebrare la memoria del loro caro marito, padre e amico. Questa volta accompagnato da una richiesta di rispetto della privacy, soprattutto in un momento di dolore e sensibilità così acuti.

Ma le manifestazioni di artisti e fan sono state così numerose da commuovere anche il più insensibile al fascino del Duca Bianco, in ognuna delle sue forme. Tuttavia la famiglia di Bowie ricorda quanto sia sottile il confine tra ricordare e assillar.

«Grazie, siamo travolti dall’amore e il sostegno dimostrato in tutto il mondo. E proprio come ognuno di noi ha trovato qualcosa di unico nella musica di David, accogliamo con favore ognuna delle celebrazioni dedicata alla sua vita. E mentre i concerti e tributi previsti per le prossime settimane sono tutti benaccetti, non ci saranno memoriali ufficiali organizzati o appoggiati dalla famiglia».

THANK YOUThe family of David Bowie is currently making arrangements for a private ceremony celebrating the memory of…

Posted by David Bowie on Giovedì 14 gennaio 2016

Altre notizie su:  David Bowie