Dave Grohl e Josh Homme insieme in studio. Collaborazione in arrivo? | Rolling Stone Italia
News Musica

Dave Grohl e Josh Homme insieme in studio. Collaborazione in arrivo?

In una foto condivisa, e subito rimossa, da Jesse Hughes degli Eagles of Death Metal si vedono i due rocker insieme in studio: una collaborazione per il nuovo album dei Queens of the Stone Age o un ritorno dei Them Crooked Vultures?

Dave Grohl e Josh Homme insieme in studio. Collaborazione in arrivo?

In una foto condivisa sui social dal cantante degli Eagles of Death Metal, Jesse Hughes, si vedono il leader dei Foo Fighters Dave Grohl e il frontman dei Queens of the Stone Age assieme in studio.

L’immagine, dopo aver rimbalzato da un sito all’altro, è stata rimossa da Hughes, troppo tardi tuttavia per non dar voce ai tantissimi rumor iniziati a circolare in merito a una possibile collaborazione fra i due rocker.

Anche se non è stato diffuso nessun comunicato a riguardo, non è un segreto, infatti, che Homme sia al lavoro con la band per un nuovo album in studio dei Queens of the Stone Age di cui Grohl potrebbe, forse, essere il produttore. Altra ipotesi da non scartare, anche se molto difficile, è che l’immagine apparsa in rete possa essere l’anticipo di un progetto similare a quello visto per Them Crooked Vultures, quando a Grohl e Homme si aggiunse il bassista dei Led Zeppelin John Paul Jones, per quella che rimane ad oggi come una delle super band più toste di sempre.