Dargen D'Amico viene a suonare a casa tua. E non è una minaccia | Rolling Stone Italia
News Musica

Dargen D’Amico viene a suonare a casa tua. E non è una minaccia

Il rapper milanese è il primo artista che partecipa a Guestar, la piattaforma che organizza concerti... a casa propria!

Dargen, foto ufficio stampa

Dargen, foto ufficio stampa

Il primo sarà Dargen D’amico, presto saranno annunciati gli altri. Il rapper milanese è in tour per l’Italia, e questa non è una novità ma, se vi impegnate, potrebbe fare tappa proprio a casa vostra. Come? Con Guestar, la prima piattaforma online che mette in contatto pubblico e artisti dove si può partecipare al contest per avere il proprio live casalingo dell’artista preferito.

Dopo l’iscrizione (gratuita) chiunque potrà creare un evento inserendo fotografie, video e testi per invitare come ospite il suo artista preferito, tra quelli presenti sulla piattaforma.
Dargen con il suo Live Tour “D’iO” andrà in Toscana (31 maggio – già assegnato), Lombardia (18 giugno) e Piemonte (25 giugno).

Il roster di artisti presenti sulla piattaforma è selezionato direttamente da Spaceship Management, che ha avuto l’idea di Guestar e verrà ampliato nelle prossime settimane.

Care D'Amiche e D'Amici, c'è una novità che mi riempie di giorgia!Quest'anno il tour ufficiale non passerà solo per i locali ufficiali, passerà anche a casa vostra.Utilizzando GUESTAR (www.guestar.com) una piattaforma innovativa sarà possibile organizzare i miei concerti in casa vostra. Queste sono le prime date con le relative regioni:31 MAGGIO in TOSCANA18 GIUGNO in LOMBARDIA25 GIUGNO in PIEMONTEIscrivetevi a www.guestar.com, create eventi alienati e alienanti – sapete cosa mi piace – io ogni domenica sceglierò quello che mi colpisce di più. È deciso quindi, verrò a casa vostra, e non è una minaccia.

Posted by Dargen D'Amico on Wednesday, May 6, 2015