Da "Vado Al Massimo" a "C’è Chi Dice No", tornano 5 Lp storici di Vasco totalmente restaurati | Rolling Stone Italia
News Musica

Tornano 5 Lp storici di Vasco totalmente restaurati

Cinque album pilastro della carriera di Vasco Rossi tornano totalmente ristampati in vinile usando una tecnologia interamente basata su tecniche analogiche valvolari di registrazione e incisione.

Un dettaglio della copertina di "C'è chi dice no", l'album del 1987 di Vasco Rossi

Un dettaglio della copertina di "C'è chi dice no", l'album del 1987 di Vasco Rossi

Carosello Records, in collaborazione con Fonè, ripubblica in edizione limitata gli album pilastro della carriera di Vasco Rossi, vere e proprie pietre miliari della scena rock italiana.

Vado Al Massimo, Bollicine, Va Bene, Va Bene Così, Cosa Succede in Città e C’è Chi Dice No: cinque dischi storici totalmente restaurati e ristampati in vinile usando una tecnologia interamente basata su tecniche analogiche valvolari di registrazione e incisione, in cui il segnale non viene in alcun modo snaturato da qualsivoglia manipolazione elettronica, in modo da mettere ancor più in risalto i colori e le sfumature originali della voce di Vasco.

Il risultato di questo delicato e sofisticatissimo procedimento è una qualità del suono ineguagliabile per una collezione che ogni appassionato di Vasco non può lasciarsi scappare, per riascoltare gli album storici del Komandante in vinile e come mai era stato possibile prima.

Il novo master, inoltre, è stato riversato nella versione Super Audio CD, compatibile con tutti i lettori. I 5 LP, così come le versioni CD, saranno disponibili in edizione limitata in esclusiva su Amazon a partire dal 21 ottobre 2016.

5 degli LP storici di Vasco ovvero "Vado al Massimo", "Bollicine", "Va bene, va bene così", "Cosa succede in città" e "C’è chi dice no"

5 degli LP storici di Vasco ovvero “Vado al Massimo”, “Bollicine”, “Va bene, va bene così”, “Cosa succede in città” e “C’è chi dice no”

Altre notizie su:  Vasco Rossi