D4vd è considerato un sospetto nel caso della morte di Celeste Rivas Hernandez, la 14enne i cui resti in decomposizione sono stati trovati nel bagagliaio di una Tesla intestata al cantante. Lo riporta NBC News, che cita una fonte vicina al Dipartimento di Polizia di Los Angeles.
David Anthony Burke non è stato accusato di alcun reato e al momento non sono stati effettuati arresti. L’indagine è in corso. Secondo la fonte di NBC News il cantante avrebbe contribuito a smembrare e liberarsi del corpo della ragazza. Un rappresentante di D4vd non ha risposto alla richiesta di commento.
Burke era in tour l’8 settembre quando il corpo di Rivas Hernandez è stato trovato dal personale di un deposito giudiziario a Hollywood che ha segnalato che l’auto «emanava un cattivo odore e attirava mosche». Gente del quartiere ha detto che il veicolo è stato parcheggiato almeno tre settimane prima di essere infine rimosso.
La famiglia aveva segnalato la scomparsa della ragazza, che avrebbe compiuto 15 anni il giorno prima del ritrovamento, più volte nel 2024. La madre ha detto a TMZ che la figlia aveva un “fidanzato” di nome David.
Dopo l’identificazione di Rivas Hernandez, le forze dell’ordine hanno perquisito una casa a Doheny Place vicino al luogo da cui l’auto è stata rimossa. Il proprietario della casa ha poi confermato a Rolling Stone che a partire dal febbraio 2024 l’abitazione era stata affittata al manager di Burke, Josh Marshall.
D4vd, 20 anni, non ha rilasciato dichiarazione sulla morte della ragazza. Il giorno dopo il ritrovamento dei resti di Rivas Hernandez si è esibito a Minneapolis. Il resto del suo tour è stato cancellato e i brand Crocs e Hollister hanno ritirato una campagna congiunta con protagonista il cantante.






