Cypress Hill e London Orchestra: la gag dei Simpson potrebbe diventare realtà | Rolling Stone Italia
News Musica

Cypress Hill e London Orchestra: la gag dei Simpson potrebbe diventare realtà

Vi ricordate dell'episodio dei Simpson in cui Homer si fa sparare palle di cannone in pancia ai concerti tipo Lollapalooza? Ecco, sappiate che Cypress Hill ora sono per davvero in contatto con l'orchestra.

Cypress Hill e London Orchestra: la gag dei Simpson potrebbe diventare realtà

Vi ricordate dell’episodio dei Simpson in cui Homer si fa sparare palle di cannone in pancia ai concerti tipo Lollapalooza? Si chiama Homerpalooza e pullula di camei musicali, dagli Smashing Pumpkins ai Cypress Hill.

Proprio questi ultimi sono protagonisti di una delle gag più belle della puntata, una gag che potrebbe diventare realtà. Nel backstage, la famiglia Simpson viene interrotta da uno dei fonici di palco che esclama a gran voce: “A tutte le band, chi deve suonare con la London Simphony Orchestra? Avanti, chi ha ordinato la London Simphony Orchestra?”. Dal fondo della sala si sente un vociare, sono i Cypress Hill che probabilmente li hanno ordinati da fatti. “Sì, forse siamo stati noi!”, confessano i rapper, che chiedono subito all’ensemble orchestrale: “Conoscete Insane in the Brain?” “No, siamo più sulla classica”, si sentono rispondere. “Ma ci si può provare”.

La gag si conclude con una versione improvvisata di Insane in the Brain con sotto un’orchestra non proprio a suo agio sull’hip hop. Ecco, dopo un approccio su Twitter l’anno scorso, pare che i Cypress Hill ora siano davvero in contatto con l’orchestra di Londra. «Non abbiamo una data precisa» ha raccontato a Music Feeds B-Real dei Cypress. «È ancora un tentativo, stiamo cercando di definire i dettagli.» Una collaborazione di cui Marge sarebbe contentissima.

Altre notizie su:  cypress hill I Simpson