‘c@r@++ere s?ec!@le’ è il nuovo album più ascoltato al mondo su Spotify | Rolling Stone Italia
News Musica

‘c@r@++ere s?ec!@le’ è il nuovo album più ascoltato al mondo su Spotify

thasup si è imposto su artisti di fama internazionale come Kid Cudi, Luciano, Slipknot, Freddie Gibs e sui suoi social si è mostrato stupito dal risultato

‘c@r@++ere s?ec!@le’ è il nuovo album più ascoltato al mondo su Spotify

thasup

Foto press

Ve lo avevamo preannunciato nel giorno della sua uscita che c@r@++ere s?ec!@le avrebbe fatto parlare molto di sé. E – come previsto – thasup non ci ha smentito.

Spotify ha da poco pubblicato le sue consuete classifiche di inizio settimana. E se, tra i brani usciti lo scorso venerdì il più ascoltato è, come si poteva immaginare, Celestial di Ed Sheeran, a stupire è stato il risultato nella sezione album. c@r@++ere s?ec!@le di thasup è infatti riuscito ad imporsi su artisti di fama internazionale come Kid Cudi, Luciano, Slipknot, Freddie Gibs raggiungendo la vetta della classifica diventando il disco più ascoltato al mondo tra le uscite di venerdì. Un risultato ambizioso che racconta quanto la nuova fatica di thasup fosse attesa dal suo pubblico.

In un solo weekend, 17 dei 20 brani contenuti nel disco hanno superato il milione di ascolti. Inoltre, nella Top 50 Italia di Spotify, thasup è riuscito a portare 16 canzoni nei primi 20 posti.

thasup ha commentato la notizia pubblicando sul suo Instagram una storia con un’emoji stupita.

Altre notizie su:  thasup