Cosmo è tornato | Rolling Stone Italia
News Musica

Cosmo è tornato

Il musicista ha azzerato il suo profilo Instagram e ha dato appuntamento alle 17 di oggi, inserendo due coordinate geografiche: sta arrivando nuova musica?

Cosmo è tornato

Il messaggio è vagamente misterioso. Ci sono un orario, le 17 di oggi, e due coordinate: 45.4637036 9.286076 e 41.9036255 12.5393678. Che cosa sta cercando di dirci Cosmo?

Le coordinate geografiche corrispondono rispettivamente all’Idroscalo di Milano, dov’è il Circolo Magnolia, e al Monk di Roma. Cosmo sta per lanciare nuova musica? Lo fanno pensare sia la foto, che lo ritrae in mezzo al verde circondato da casse e con una palla da discoteca appesa a un albero, e il fatto l’artista abbia cancellato tutti i post precedenti a questo sul suo profilo Instagram, come spesso si fa quando si deve lanciare un nuovo progetto.

L’ultimo album di Cosmo è Cosmotronic del 2018. Nel frattempo si è dedicato a vari progetti tra cui la scrittura della colonna sonora del corto di Luca Guadagnino Fiori fiori fiori!. A questo link trovate invece un’intervista a due con Enrico Petrilli su dipendenze, discoteca come luogo di liberazione, rinascimento psichedelico. Cosmo ha anche partecipato all’iniziativa Ultimo concerto per la sensibilizzazione circa la crisi dei live club.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da COSMO-producer/singer/other 🇮🇹 (@cosmo_marcojb)

Altre notizie su:  Cosmo