Cosmo annuncia un concerto al Mediolanum Forum | Rolling Stone Italia
News Musica

Cosmo annuncia un concerto al Mediolanum Forum

Una festa imperdibile, l'unica del 2019 prima di una lunga pausa, mentre venerdì arriva il nuovo singolo ‘L'amore’

Cosmo annuncia un concerto al Mediolanum Forum

Dopo un 2018 da incorniciare, scandito dai continui sold out sui palchi di tutta Italia, Cosmo chiuderà in bellezza il suo tour nato per il suo ultimo album Cosmotronic con un concerto fissato per il prossimo 2 febbraio al Mediolanum Forum di Milano.

Un evento che già si preannuncia imperdibile, un vero party di arrivederci in pieno stile Cosmo, tra stage diving e cassa in 4 a far saltare la platea: il concerto, infatti, sarà l’unico previsto per il 2019 prima di una lunga pausa in cui, molto probabilmente, il producer di Ivrea sarà impegnato per il nuovo album.

Ulteriori dettagli non sono ancora stati diffusi, ma sul palco insieme a Cosmo passeranno tanti ospiti mentre sono previste grandi sorprese per le scenografie e la scaletta. I biglietti sono già in vendita a partire da oggi.

Nel frattempo, venerdì 19 ottobre Cosmo presenterà il nuovo singolo L’amore: un racconto di una relazione decisamente particolare, scandito dall’elettronica dalle sfumature 90’s ed echi di trance, per uno dei brani più amati durante i live.

Altre notizie su:  Cosmo