Coronavirus, c’è stato un contagio al concerto dei Jonas Brothers a Milano? | Rolling Stone Italia
News Musica

Coronavirus, c’è stato un contagio al concerto dei Jonas Brothers a Milano?

Secondo l’assessorato alla sanità del Lazio, una ragazza avrebbe contratto il virus il 14 febbraio allo show del trio al Forum di Assago

Coronavirus, c’è stato un contagio al concerto dei Jonas Brothers a Milano?

Secondo una nota diffusa dall’assessorato alla sanità della regione Lazio, è stato trovato un “link epidemiologico” con il concerto che i Jonas Brothers hanno tenuto il 14 febbraio al Forum di Assago, alle porte di Milano.

Lì sarebbe stata contagiata la figlia di un agente di polizia in servizio a Spinaceto, Roma. “L’indagine epidemiologica effettuata sui casi di Pomezia, collegati all’agente di polizia ricoverato allo Spallanzani evidenzia un link epidemiologico con l’evento del 14 febbraio al Forum di Assago” si legge nella nota diffusa sui social. “La sequenza temporale dell’esordio dei sintomi e l’analisi sierologica depongono per contatto non autoctono ma derivante dalla Lombardia”.

“Il contact racing nel quale vengono riportati nel dettaglio contatti, trasporti e soggiorni è stato immediatamente messo a disposizione del Ministero della Salute, come da protocollo”, spiega l’assessorato.

Altre notizie su:  Jonas Brothers