Home Musica News Musica

Coronavirus, Baby K ha rinviato l’uscita del suo nuovo singolo

Il brano si intitola ‘Buenos Aires’ e sarebbe dovuto uscire venerdì 28 febbraio

Il coronavirus ferma Baby K: dopo scuole, cinema, teatri e bar, anche la popstar ha deciso di fermarsi e non pubblicare il nuovo singolo Buenos Aires, che sarebbe dovuto uscire venerdì 28 febbraio. La notizia arriva tramite un comunicato stampa diffuso sulle pagine social della cantante:

“Vista la delicata situazione in cui si trova il nostro paese in questo momento, Baby K, insieme al suo management e staff, ha stabilito di posticipare la release del nuovo singolo Buenos Aires a data da destinarsi. Appena possibile seguiranno nuovi aggiornamenti”.

“Ci sarà da aspettare ancora un pochino”, ha aggiunto Baby K. “Grazie per la vostra pazienza, io sono qua in trepida attesa di farvi ascoltare la nuova bomba…!”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

! ATTENZIONE ! Ci sarà da aspettare ancora un pochino per l’uscita di Buenos Aires. Grazie per la vostra pazienza, io sono qua in trepida attesa di farvi ascoltare la nuova bomba…! Un abraccio a tutti- arrivo. Stay tuned 💪🌹 ————————————————————————-“Baby K insieme al suo management e al suo staff, vista la delicata situazione in cui si trova il nostro paese in questo momento, hanno stabilito di posticipare la release del nuovo singolo “Buenos Aires” a data da destinarsi. Appena possibile seguiranno nuovi aggiornamenti. Vi ringraziamo tutti per la comprensione e la pazienza.” – Staff

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic) in data:

Altre notizie su:  Baby K