Contrordine: a ‘Springsteen On Broadway’ andranno anche i vaccinati AstraZeneca | Rolling Stone Italia
Home Musica News Musica

Contrordine: a ‘Springsteen On Broadway’ andranno anche i vaccinati AstraZeneca

Dopo le proteste, sono cambiate le regole: accederà al St. James Theatre anche chi ha ricevuto un vaccino approvato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, non solo dalla Federal Drug Administration

Bruce Springsteen

Foto: Getty Images

Dopo le proteste, la marcia indietro. Quattro giorni fa abbiamo dato la notizia dell’esclusione di chi era stato vaccinato con AstraZeneca dagli spettacoli di Springsteen On Broadway che si terranno al newyorchese St. James Theatre. Motivo: diversamente da Pfizer o Johnson & Johnson, AstraZeneca non rientra nella lista dei vaccini approvati dall’autorità americana preposta a farlo, la Federal Drug Administration.

Nella sezione FAQ del sito del teatro si leggeva che le regole seguivano le disposizioni dello Stato di New York. E proprio citando l’aggiornamento di tali disposizioni, il St. James Theatre ha annunciato che saranno ammessi agli spettacoli anche le persone che hanno ricevuto vaccini approvati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, tra cui AstraZeneca.

Il tweet con cui è stata resa nota la decisione è stato ripreso dallo stesso Bruce Springsteen. Sono state aggiornate anche le FAQ del teatro.

Altre notizie su:  Bruce Springsteen