Continua il Fidenza Village Sound Festival con Jake La Furia, Sottotono, Ginevra | Rolling Stone Italia
News Musica

Continua il Fidenza Village Sound Festival con Jake La Furia, Sottotono, Ginevra

Ogni giovedì, fino al 25 agosto, una serie di appuntamenti con musica dal vivo e dj set nel Villaggio dello shopping emiliano

Continua il Fidenza Village Sound Festival con Jake La Furia, Sottotono, Ginevra

Dopo i primi due appuntamenti con Disco Stupenda & Righeira e Coma Cose, continua l’estate di Fidenza Village Sound Festival. Un’estate scandita dal suono di oltre 40 artisti per 10 appuntamenti di musica dal vivo e dj set dall’indie al pop, dalla trap all’house, dal raggaeton alla disco anni ’70.

Con Sound Festival, Fidenza Village si conferma ancora una volta destinazione imperdibile per lo shopping e per l’intrattenimento dove coinvolgere gli ospiti in «esperienze memorabili in un luogo da vivere ben oltre lo shopping» come ha spiegato Edoardo Vittucci, Business Director di Fidenza Village.

Oltre ai concerti sul main stage, il Villaggio è animato da numerosi DJ come Wad, Sgamo, Victor Kwality e dalle boutique aperte fino alle 23. Durante le varie serate è inoltre possibile contribuire alla raccolta fondi di The Smile Company a sostegno di Make-A-Wish Italia e dei bambini affetti da gravi patologie.

Qui di seguito il programma dei prossimi appuntamenti:

7 luglio: Sottotono
14 luglio: Ginevra
21 luglio: Jake La Furia
28 luglio: Deddy
4 agosto: Epoque
11 agosto: Baltimora
18 agosto: Laila Al Habash
25 agosto: Catherine Poulain e PollyandPamy