Confermati Soulwax e i Cani al TOdays festival | Rolling Stone Italia
News Musica

Confermati Soulwax e i Cani al TOdays festival

Il programma dell'evento, previsto dal 26 al 28 agosto nel cuore di Torino, è in continuo aggiornamento. Ecco i nomi confermati finora

Stephen e David Dewaele, in arte Soulwax. Crediti: Rob Walbers

Stephen e David Dewaele, in arte Soulwax. Crediti: Rob Walbers

Buone notizie per chi bazzica per Torino e dintorni: sono stati aggiunti i nomi dei Soulwax e i Cani al programma del TOdays festival. L’evento, tre giorni di musica sopraffina nel cuore del capoluogo piemontese, partirà il 26 agosto all’ex fabbrica INCET con il live di John Carpenter.

Nello stesso giorno, ma nel perimetro dello Spazio 211, si esibirà anche Anthony Gonzales aka M83, lo stesso che avevamo intervistato qualche tempo fa. Ma veniamo ai nomi appena annunciati de I Cani, la band rivelazione degli ultimi anni nata dall’estro di Niccolò Contessa e i Soulwax, il duo belga che ha appena firmato le musiche del film Belgica (leggi la nostra intervista). Dove? Sempre all’ex fabbrica INCET, che anche il 27 alternerà l’offerta con lo Spazio 211, sede del concerto dei Jesus And Mary Chain lo stesso giorno.

Quanto al 28, dovremo aspettare ancora qualche settimana. Il programma è infatti in continuo aggiornamento. Antenne drizzate per maggiori info. Biglietti disponibili su Ticketone.